martedì 19 giugno 2012

Tre Certezze

Durante il calciomercato, peraltro appena cominciato, è davvero difficile capire quale maglia vestiranno i nostri giocatori. Oggi presentiamo tre certezze, tre giocatori dei quali già sappiamo la squadra di appartenenza per la stagione 2012-13.

Rodrigo Palacio

Rodrigo Palacio, il bomber del Drublic FC, giocherà in serie A con la maglia dell'Inter e sarà a disposizione di mister Vertino. Palacio è una procura Pater ed è sul mercato con un prezzo per il compralo subito pari a 100 milioni, ma dificilmente partitrà se la cifra richiesta non arriverà prima di agosto.



Filadelfio Carroccio
Sempre in nerazzurro ma con la maglia del Pisa, giocherà Filadelfio Carroccio, procura Corasaniti voluta dal presidente a causa di quel nome molto caro a chi vive la città di Torino con passione. Filadelfio ha un contratto molto basso poichè il procuratore non era riuscito a piazzarlo a nessuno, ma al momento è considerato incedibile nella speranza che, dopo la buona esperienza a Foligno, riesca a far emergere le proprie doti e riconquistare chi l'aveva notato all'interno dello staff della Reggina.

Tommaso Cancellotti


E' di oggi la notizia di mercato che ci regala una terza certezza: Tommaso Cancellotti (procura Meli), forte laterale difensivo voluto con fermezza da Wannabe, resterà ancora un anno a Vercelli, per disputare con Pro, il proprio primo anno tra i cadetti. Cancellotti è molto legato al manager primavera che lo ha notato in fase di draft giovani, ma da agosto prossimo comincerà ad allenarsi con la prima squadra, a disposizione di Vertino.

Nessun commento:

Posta un commento