venerdì 27 luglio 2012

Intervista a Xanax - La cessione di Leali

Siamo riusciti anche a strappare un'intervista al Presidente Xanax 

Giornalista: "Presidente, ci dica qualcosa..."
Xanax: "E' stata una delle trattative più emozionanti della mia storia Divina, direi che la giornata di mercoledì possa definirsi uno dei momenti più alti della mia esperienza nel Divin Soccer Game. Nicola Leali è stato come un fratello minore per me, l'ho pescato qualche draft fa e mi sono da subito innamorato del suo modo di stare in campo, un ragazzino con la testa da adulto e la classe del campione."
Giornalista:"Ci racconti la trattativa..."
Xanax: "Nicola è stato sul mercato nel maggio scorso, quando è cresciuto il timore che il Drublic potesse retrocedere, ma la cifra che chiedevo era davvero altissima e nessuno faceva l'offerta "giusta". A salvezza centrata ho parlato con WannaBe, il procuratore, e abbiamo deciso che Leali sarebbe potuto diventare il portiere della prossima stagione, ovviamente con un adeguamento di contratto... "
Giornalista: "Poi è arrivata la Juventus..."
Xanax: "Esatto, l'acquisto del cartellino reale da parte della Juventus ha davvero smosso le acque, sia all'interno della società che negli uffici di WannaBe e degli altri presidenti Divini. Il calciatore ha avuto più visibilità e piano piano è diventato complicato trattenerlo a Monaco."
Giornalista: "Quando ha deciso che era l'ora di vendere?"
Xanax: "Durante i primi giorni di questa settimana ho ricevuto una telefonata da un presidente di serie A interessato al giocatore. Ci siamo dati appuntamento su una chat e abbiamo cominciato a parlare di cifre e contropartite, ma raggiungere l'accordo sembrava impossibile, al punto che, alle 23, abbiamo deciso di lasciare perdere. Ho intuito che probabilmente, viste le voci di mercato reale, era arrivato il momento ideale per cedere il giocatore, così ho lanciato in mailing list l'annuncio con tanto di -compralo subito-".
Giornalista: "E le offerte non si sono fatte attendere..."
Xanax: "Esatto, sono arrivate 5 offerte, 2 delle quali si avvicinavano davvero molto alla richiesta, 40 milioni"
Giornalista: "Puoi farci qualche nome?"
Xanax: "Non sarebbe carino, ma mi sono sentito 'al centro del Divin' per qualche ora, una sensazione che non avevo ancora provato..."
Giornalista: "Stai diventando frocio?"
Xanax: "Come scusi?"
Giornalista: "Ha ma trattato il pocho?"
Xanax: "Lavezzi? Ma cosa c'entra scusi...?!"
Giornalista: "Niente, scusi lei, mi ero distratto un attimo... tornando a Leali, ci parlava di una trattativa serrata"
Xanax: "Sì. Sono andato a pranzo dichiarando in Mailing List che se al mio ritorno avessi trovato l'offerta da 40 avrei chiuso ogni altra trattativa, e al mio ritorno in ufficio l'offerta c'era. Ce n'erano due a dire il vero. Il primo presidente ha faticato molto nella trattativa con il procuratore, fino ad una rinuncia che ha lasciato la strada libera a Dal Lago del Sex Gate."
Giornalista: "Capisco... beh, grazie mille per l'intervista Xanax, e buon proseguimento di mercato"
Xanax: "A voi..."

Nessun commento:

Posta un commento